SERVIZIO DI CONSULENZA VIA SKYPE

È disponibile un servizio di consulenza via skype.

E’ importante sottolineare che la consulenza online non sostituisce la visita in studio (che si completa con un’attenta valutazione funzionale del piano perineale) ma vuole offrire un servizio nel caso in cui si abbiano difficoltà di spostamento, si risieda in altre città italiane o all’estero, nel caso in cui si voglia capire se la riabilitazione pelvi-perineale possa avere indicazione per il problema presentato e conoscere eventuali terapie riabilitative consigliate.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente. É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza e dotarsi di un microfono e di una webcam incorporata al Pc o esterna.

COME PRENOTARE UNA SEDUTA DI CONSULENZA VIA SKYPE

  1. compilare il form sottostante indicando come oggetto “CONSULENZA ONLINE”, indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, età, cellulare) ed una breve descrizione del problema per il quale si richiede il servizio.
    I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy.
  2. verrà inviata una mail contenente tutte le indicazioni per il pagamento della consulenza e la disponibilità in termini di date ed orari (tenendo conto delle preferenze ed esigenze)
  3. Il pagamento della consulenza dovrà essere effettuato prima dell’erogazione del servizio. Una eventuale disdetta dell’Appuntamento precedentemente confermato, deve essere inoltrata via mail entro e non oltre le 48 ore precedenti l’incontro stesso. Se per qualsiasi motivo tale disdetta non fosse pervenuta nei tempi suddetti, verrà trattenuto l’Intero Importo. Se la disdetta avverrà nel rispetto dei tempi stabiliti sarà possibile chiedere il rinvio ad altra data da definire.
  4. Successivamente al pagamento e all’erogazione del servizio di consulenza, verrà inviata la fattura sanitaria relativa alla prestazione effettuata. La fatturazione è esente da IVA

DURATA

La durata di ogni singola sessione on line è di 30 minuti.

COSTO

Il costo di ogni singola seduta è di 30 euro.

La consulenza online è considerata a tutti gli effetti una prestazione sanitaria ed è pertanto detraibile fiscalmente, al pari di altre visite mediche. Sarà sufficiente inviare al momento della richiesta tramite l’apposito form, tutti i dati corretti di fatturazione della prestazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tramite bonifico bancario (i dati verranno forniti tramite posta elettronica). All’atto della prenotazione della consulenza occorrerà considerare il tempo necessario per l’accredito e scegliere dunque un appuntamento di circa 4 giorni seguenti alla data del bonifico.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni generali riportate nell’informativa sulla privacy